Les aventures des courtisanes Forum Index
Les aventures des courtisanes

 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
New Balance Foam Roav Prezzi Bassi
 
Previous topic .::. Next topic  
Post new topic   Reply to topic Les aventures des courtisanes Forum Index >>> courtisane >>> Galerie de personage
Author Message
moofie



Offline

Joined: 25 Jul 2020
Posts: 6
Masculin

PostPosted: Sat 25 Jul - 02:44 (2020)    Post subject: New Balance Foam Roav Prezzi Bassi Reply with quote

La Acquistare New Balance Foam Roav diventa preppy con l'edizione “Pique Polo” in rosso. Ispirato alla polo in piqué, il 574 riceve una tomaia in tessuto piqué rosso con pannelli in pelle scamosciata blu scuro, accenti bianchi e colletto a righe sulla linguetta. Proprio come a casa nel country club come nelle strade della città, il New Balance 574 "Pique Polo" è ora disponibile.



Forse la più grande novità in arrivo questo fine settimana non è una versione di sneaker in particolare, ma è invece l'imminente arrivo della boutique di Boston, Concepts, a New York City. New Balance Foam Roav Svendita Il negozio è operativo dal 1996 e sfornando alcuni degli sforzi di collaborazione più allettanti da questo lato delle sagome in esecuzione. Quindi quale modo migliore per dare il via al loro debutto nella Grande Mela se non con un incontaminato New Balance 997. Finora, i dettagli rimangono sottili accanto ad alcuni teaser che mettono in mostra il modello in un rosso sbiadito morbido con un puntale perforato e un tessuto sintetico in pelle di serpente sul collo e sulla linguetta in grigio a contrasto. Non c'è ancora una data di uscita, ma c'è una possibilità che questa coppia coincida con l'apertura del negozio questo sabato.

Probabilmente questa potrebbe essere la colorazione più pratica che abbiamo mai visto nel furbo più funzionale di New Balance Foam Roav Prezzi Bassi. Parte del pacchetto "Stealth", l'umile 574 qui è distribuito in una vasta offerta di materiali, composto da pelle sintetica a nido d'ape nera, microfibra nera e persino kevlar nero che corre lungo la lingua. Difficile! Solette stampate su misura e un'intersuola bianca sono l'unico contrasto che otterrai dagli stompicanti calpestatori stradali. Sfortunatamente questi andarono e andarono più in fretta quindi potemmo posare gli occhi su di loro, ma tenere le orecchie alle pareti, nel momento in cui si apriranno di nuovo sentirai parlare qui.

Scarpe de New Balance Foam Roav continua a chiave per il suo ispirante moniker "Distinct Weekend" mentre si fa strada attraverso il loro unico arsenale d'archivio. Effettuando una sosta ai box con il New Balance 996, nasce uno schema polveroso di olive grazie a un'unione di fabbricazione premium e una vasta gamma di tonalità della terra. Vestita con lussureggianti strati di pelle scamosciata verde oliva abbinati ad accenti di pelle marrone, la tela riempie il resto del corpo a fianco e intersuola ENCAP e suola rossa di accompagnamento.

Appropriatamente intitolato "Chalk Stripe, le basi di questa iterazione sono state rielaborate con una pregiata texture in pelle di serpente bianca e sono dotate di pannelli sovrapposti in pelle scamosciata grigio chiaro che sono pensati per parlare con l'elevato minimalismo spesso visto sulle stelle del tennis che hanno preferito apparire altrettanto eleganti su la corte, come hanno fatto sulle piste da ballo della discoteca. New Balance Foam Roav Uomo/Donne Ulteriori accenti mediante sottili colpi beige sono fissati alle modanature del tallone e al marchio dell'intersuola per un sottile tocco di colore.

www.resistisneaker.com


Back to top
Publicité







PostPosted: Sat 25 Jul - 02:44 (2020)    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic Les aventures des courtisanes Forum Index >>> courtisane >>> Galerie de personage All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  

Index | Administration Panel | How to create a forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Cookies | Charte | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group

Thème réalisé par SGo